loading...
loading...

martedì 25 gennaio 2011

Rassegna HYIP e PTC(25-01-2011)

Buongiorno gente!!!
Eccoci qui anche oggi, pronti per una nuova rassegna ma questa volta molto più lunga, infatti andremo a vedere anche la situazione delle PTC!!!

Avete notato i cambiamenti del blog? Eheheh, ho deciso di rendere più funzionale le chart a lato, modificandole un pochino così da poter essere consultate più rapidamente ed, al tempo stesso, fornire informazioni utili!!
Credo che sia uno strumento molto utile e spero lo sia altrettanto per voi eheh!

Bene, siamo pronti a partire, ed iniziamo dalle PTC, che (non me ne vogliano i gestori) non ho recensito per molto tempo.
Vi ricordo, come sempre, che:

In VERDE verranno indicati i programmi che risultano PAGANTI
In GIALLO verranno indicati i programmi in fase di TEST
In AZZURRO verranno indicati i programmi in ATTESA DI PAGAMENTO
In ARANCIONE verranno indicati i programmi in WARNING
In ROSSO verranno indicati i programmi SCAM/CLOSED


1.Neobux


Al primo posto, come e dove lo avevamo lasciato, c'è il monumentale Neobux!
Online ormai da anni e soprattutto SEMPRE PAGANTE, è la colonna portante delle PTC.
Che dire di più? Chi non è ancora iscritto a Neobux, credo che faccia bene ad iscriversi al volo eheheh!!


2. Italia Business


Secondo posto, distante un soffio da Neobux, troviamo Italia Business!
PTC tutta italiana, online e PAGANTE da anni!!!
Pagamenti rapidi e guadagni molto elevati, soprattuto per gl'utenti gold (come ovvio). A differenza di molte altre PTC (come Neobux), Italia Business, permette di diventare utenti gold, con una spesa piccolissima!!
Infatti con solo $15 si diventa utenti gold e oltre agl'ads soliti, si hanno SICURI 5 ads da $0.02 AL GIORNO!! Inoltre, ogni mese, vengono accreditati 1000 PTR links credit, che possiamo usare o conservare per quando ci serviranno!
Che dire, un guadagno molto buono, una stabilità che ormai dura da anni e i pagamenti sempre puntuali, questi i 3 punti che riassumo in breve Italia Business!!
Sinceramente, è forse la prima PTC, che credo possa scalzare Neobux, dalla vetta!


3. RoxPTC


Terza posizione per RoxPTC!
Enorme evoluzione per questa PTC tutta italiana, con una crescita costante e una conferma dopo l'altra dell'ottimo lavoro che l'admin sta svolgendo.
La crescita per RoxPTC, come ogni progetto ben gestito, è avvenuta sia in termini di utenti, sia in termini di guadagni possibili! Ultimamente, infatti, è stata introdotta la possibilità di diventare utenti oro a basso costo, cioè con solo $20 si può incrementare notevolmente i propri guadagni!
Una possibiità in più, offerta dall'admin di RoxPTC, anche per chi ha un po' di "restrittezze economiche" ma tanta voglia di investire in un progetto valido, ben costruito e serio!


4. Ptc Pubbliweb


Quarta posizione per Ptc Pubbliweb!!
Questa PTC, tutta italiana, ho avuto una crescita esponenziale nel tempo, senza però perdere di vista la serietà e la buona gestione!
I guadagni su Ptc Pubbliweb sono buoni e anche qui c'è la possibilità di diventare utenti premium e guadagnare molto di più, con una piccola spesa! Bastano, infatti, solo $20 per diventare utenti premium economy e aumentare i propri guadagni!
Non c'è che dire, complimenti all'admin e complimenti a Ptc Pubbliweb!!

5. OnBux


Quinto posto per OnBux, il fratellino minore di Neobux!
Durante tutto questo periodo, mai un problema, mai un ritardo nei pagamenti...insomma, sembra che oltre oltre all'impostazione molto simile a Neobux, ai pagamenti istantanei e (ahimè) ai costi delle membership (che sinceramenta, alle volte, mi sembrano un filo esagerate), OnBux abbia carpito dal più blasonato Neobux, anche la serietà!
Ottimo direi!!

6. Il Portale Italiano


In sesta posizione troviamo Il Portale Italiano...altra PTC italiana, ottimamente gestita dallo stesso amin di Ptc Pubbliweb!!
Anche qui, abbiamo buone possibilità di guadagno e l'immancabile upgrade dai costi contenuti che, con soli $15, ci farà diventare utenti gold economy e ci permetterà notevoli guadagni in più!
Ovviamente, sulla gestione, non c'è molto da dire, visto che l'admin de Il Portale Italiano, come detto prima, è lo stesso di Ptc Pubbliweb...quindi serietà e gestione oculata, sono i capisaldi anche di questa PTC!!!


7. DollarFastMoney


Settima piazza per DollarFastMoney!
Prosegue il suo cammino, senza intoppi, questa PTC...la terza, dopo Il Portale Italiano, e Ptc Pubbliweb, per questo admin!
Caratteristiche diverse, rispetto alle altre due PTC, diciamo più simile a Neobux ma sempre con una gestione precisa e pagamenti altrettanto precisi!
Beh, visto che l'admin è lo stesso, non ci si poteva aspettare altro...e diciamo tranquillamente, a noi va benissimo così eheheh!!!


8. Incrasebux


In ottava posizione, troviamo Incrasebux! Nulla di nuovo da segnalare. Per il momento sono in attesa di un pagamento (cosa normale, non sono upgrade) ma il programma risulta pagante come testimoniano le prove di pagamento presenti sul forum di Incrasebux


9. Matrixmails
MatrixMails - Get paid

Nona posizione per MatrixMails! Nulla di nuovo da segnalare, a parte il fatto che, come PTC merita, il problema sono la scarsità di ads disponibili...un vero peccato.


10. AdsAgain


Al decimo posto triviamo AdsAgain!
Ptc italiana, basata sul "modello classico" delle PTC e molto ben gestita fino ad oggi (l'admin era lo stesso di RoxPTC, quindi una garanzia eheheh). Proprio in questi giorni, c'è stato il cambio di admin ed è subentrato un altro admin italiano, proprietario di anche di un'altra PTC che incontreremo tra poco (Super-PTC) e che, anche se per il momento la sto ancora testando, posso già dirvi che è ben gestita...quindi sono convinto che anche AdsAgain continuerà ad essere gestita ottimamente!
Beh, a questo punto non mi resta che fare il mio "in bocca al Lupo" al nuovo Admin!!!


11. Clownclickers



12. OfficePTC



13. Super-PTC



14. PalmBux

In quattordicesima piazza, PalmBux, che rientra dopo i problemi avuti in passato. Attualmente la sto testando, anche se, guardando le prove di pagamento postate, risulta pagante!


15. Cashium

Quindicesimo, invece, Cashium. Anche per lui, i problemi del passato sembrano superati.
Stessa sorte toccata a PalmBux quindi, anche per Cashium


16. Studio PTC



17. BuxSpace

New entry, annuncianta già nelle scorse settimane!
BuxSpace, occupa l'ultima posizione solo per una mera questione di nascita! La gestione è la stessa di DollarFastMoney, Il Portale Italiano e Ptc Pubbliweb, quindi c'è da aspettarsi una rapida ascesa anche per questa PTC!!


18. BuxP (Warning)
Attualmente ci sono problemi di accesso al sito.


Le PTC in test (salvo alcune) per ovvi motivi non hanno una recensione. Resta il fatto che, per quanto risulta dalle prove di pagamento ritrovate, si possono considerare PAGANTI!


CHART LIST HYIP
Vediamo ora, come si sono comportate le compagnie HYIP seguite.
Purtroppo tocca aprire la parte rassegna HYIP, registrando i problemi di Mutual Treaty! I pagamenti non vengono evasi e già su alcuni monitor risulta SCAM!
Ennesima compagnia, dunque, che si appresta a uscire di scena...!
Veramente un peccato, perchè aveva buoni piani e soprattutto sostenibili.
Per il momento, rimane in warning, sperando in recupero (anche se, dall mia esperienza, questo non accade praticamente mai).
Non c'è che dire, il 2011 è iniziato con una strage di programmi!
Ma veniamo a noi, come sempre la legenda resta la stessa di sempre (quella indicata all'inizio) e dunque siamo pronti a partire...!


1.SpazioIb


Primo posizione immutata! Resta al comando SpazioIb che ha solo registrato un piccolo problema di accesso (dovuto al server ospitante) e prontamente segnalato dall'admin si soci!
Nulla di preoccupante, si è trattato di un problema di qualche ora, quindi tutto tornato alla normalità!
Degna di nota, la veocità con la quale il support, è intervenuto ed ha risposto alle domande dei soci, sintomo di una professionalità che già, col tempo, abbiamo potuto ammirare!
I piani offerti da SpazioIb sono sempre i soliti, ma meglio ricordarli comunque:

1. Giornaliero - Min. 1$ Max. 300$ - 1.5% al giorno - Durata 90 giorni
2. Bi-settimanale - Min. 30$ Max. 500$ - 13% ongi due settimane - Durata 180 giorni
3. Annuale - Min. 100$ Max. 1000$ - 16.5% al mese - Durata 1 anno
4. Settimanale - Min. 30$ Max. 500$ - 4% a settimana - Durata 120 giorni - Ritorno del capitale a fine investimento!



Sistemi di pagamento:



2.Ez-Profit


Balza in seconda Ez-Profit che, dopo i problemi avuti ed un giusto periodo di controllo, torna allo status di pagante! Dunque, pagamenti ripresi da qualche tempo e controlli eseguiti...tutto tornato alla regolarità

Sistemi di pagamento:



3.Macrotrade
Macro Trade - Actions speak louder than words

Prima delle new entry, in terza posizione, Macrotrade!Da parte mia la sto ancora testando però ho già ricevuto dei pagamenti, quindi, passa di diritto allo status di pagante!
A breve una recensione completa.


4.SafeDepositary



5.LionFunds



6. Mutual Treaty (Warning)


Cade in ultima posizione Mutual Treaty ed entra in Warning.
Il motivo è semplice e purtroppo, di quelli che in genere non lasciano scampo alle compagnie...cioè ritardi o mancati pagamenti.
Aspetterò una settimana ancora (e sarebbe già la seconda), prima di impostarla come Scam.

Sistemi di pagamento:
e Solid Trust Pay


Per oggi comunque è tutto gente, alla prossima!!!!

4 commenti:

  1. State in allerta su Trade-investment.net, sono in pending da piu di una settimana. Sembra non paghi!!!!

    RispondiElimina
  2. su che società hiyp si può investire nello stato attuale delle società hyip?

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Beh, le compagnie proposte qui, sono tutte paganti ad oggi...se vuoi andare sul "sicuro" (parolona per il mondo HYIP), comunque, ti consiglio SpazioIB (che non si dichiara HYIP ma in fin dei conti lo è...ricordati che dei essere o ref di qualcuno su spazioIB o membro di Tuo Spazio Web).
    Per le altre, dipende dalle tue esigenze...tieni presente che io non investo su quelle a breve termine perchè, a mio avviso, sono troppo rischiose. Di quelle proposte qui, oltre alla già citata spazioib, ci sono Oil-Capital e Gorgon Project che sono a medio/lungo termine (da 30 giorni in su) e hanno buoni interessi. Le altre, sono a lungo termine (120 giorni in su) con interessi più contenuti.
    Tieni presente che, al momento oscarfunds ha problemi d'accesso.

    RispondiElimina
  4. ATTENZIONE A MAXIEARN.....SONO SPARITI-------COI SOLDI
    CIAO VALENTINO

    RispondiElimina