loading...
loading...

venerdì 14 gennaio 2011

Rassegna HYIP (14-01-2011)

Buongiorno gente!!! Eccoci qui per la prima rassegna HYIP del 2011!!!
Passate bene le vacanze? Spero proprio di si!

Apriamo subito col ricordare la scomparsa di Perfect Investiment Funds che ormai è diventata definitivamente SCAM!
Fate MOLTA ATTENZIONE perchè questi "signori" non solo hanno smesso di pagare, ma stanno cercando di "raccimolare" più soldi possibili in tutti i modi.
Tolto il fatto che il sito sia ancora online e recante la scritta "support online" (inutile scrivere, non risponde)....di recente è stata inviata una mail in cui:

"si scusano del fatto che alcuni pagamenti risultano come effettuati sul sito ma in realtà, non sono mai stati ricevuti dagli investitori"

e ovviamente (e come poteva mancare la promessa tipica?)...

"si prodigano, a effettuare l'invio dei soldi richiesti!!"

Bene, dopo una settimana, di questi soldi, nemmeno l'ombra. Beh, che dire, salutiamo quindi questa compagnia, che comunque, per i più attenti, ha regalato qualche soddisfazione e proseguiamo per il nostro cammino.
Per una compagnia che se ne va...ce nè una che sembra, rientrare nei giusti binari. Sto parlando di Ez-Profit! Bene, dopo qualche difficoltà, che l'ha portata a livello WARNING, sembra che le cose stiano per tornare a girare bene!!
Sono infatti già 3 i pagamenti che ho ricevuto, dopo il problema registrato qualche settimana fa (per chi non vuole spulciare il blog, ricordo che ho fatto richiesta di pagamento e questa è stata annullata).
Per toglierli però lo stato di WARNING, aspetterò ancora una settimana, nel frattempo mandatemi pure una mail con le vostre segnalazioni, così da poter avere un riscontro il più veritiero possibile!

Bene, siamo pronti a partire, ricordandovi che:

In VERDE verranno indicati i programmi che risultano PAGANTI
In GIALLO verranno indicati i programmi in fase di TEST
In ARANCIONE verranno indicati i programmi in WARNING
In ROSSO verranno indicati i programmi SCAM/CLOSED


1.SpazioIb


SpazioIb rimane saldamente in vetta alla nostra classifica!! Ormai online da quasi 1 anno, questa compagnia (che ricordo è gestita da un Italiano) , prosegue inarrestabile la sua marcia!
In totale, SpazioIb, offre 4 piani d'investimento che sono:

1. Giornaliero - Min. 1$ Max. 300$ - 1.5% al giorno - Durata 90 giorni
2. Bi-settimanale - Min. 30$ Max. 500$ - 13% ongi due settimane - Durata 180 giorni
3. Annuale - Min. 100$ Max. 1000$ - 16.5% al mese - Durata 1 anno
4. Settimanale - Min. 30$ Max. 500$ - 4% a settimana - Durata 120 giorni - Ritorno del capitale a fine investimento!



Sistemi di pagamento:



2. Mutual Treaty


Seconda posizione per Mutual Treaty!
Mi spiace dirlo, perchè questa compagnia sembrava avere tutti i requisiti per farla da padrona (salvo che nei confronti di SpazioIb), ma ultimamente, ci sono stati i primi ritardi nei pagamenti e non solo.
In pratica si è ripetuto anche qui, il problema avuto con Ez-Profit...e cioè, la richiesta di prelievo (fatta il 12 gennaio con tanto di mail che mi avvisava della richiesta) è magicamente scomparsa! Anche qui i soldi sono tornati al loro posto (sull'account), sia chiaro...ma è la prima volta che si verifica e soprattutto, dopo un'altra richiesta evasa con un po' di ritardo.
Che dire, spero che questi disguidi siano causati dalle festività, anche perchè, come dicevo prima, questa compagni sembra avere buone basi...ma si sa, in questo mondo, basta un investimento molto grosso, per spingere una buona compagnia a......beh avete capito eheheh!

Nel dettaglio, Mutual Treaty, offre i seguenti piani d'investimento:

1. Starter - Min. 10$ Max. 5.000$ - 2% al giorno - Durata 100 Giorni - Compounding: No
2. Professional - Min. 5.001$ - Max. 30.000$ - 2.2% al giorno - Durata 100 Giorni - Compounding: Si
3. Superior - Min. 30.001$ - 2.4% al giorno - Durata 100 Giorni - Compounding: Si

Il capitale non viene ridato alla scadenza, ma è integrato negl'interessi che maturano giornalmente. Dunque il guadagno è, rispettivamente, del 100% per il primo piano, 120% per il secondo e 140% per il terzo, compounding escluso!

Sistemi di pagamento:
e Solid Trust Pay


3.Ez-Profit (WARNING)


Resta ancora in WARNING Ez-Profit, come dicevo all'inizio, per almeno una settimana o poco più. Ho già ricevuto 3 pagamenti ma voglio andare con i piedi di piombo....

Sistemi di pagamento:



4. Perfect Investimenti Funds (SCAM)


Salutiamo difinitivamente Perfect Investiment Funds diventata definitivamente SCAM.
Vi ricordo, ancora una volta, di prestare attenzione alle mail di questa compagnia, per i motivi indicati in apertura!!!

Sistemi di pagamento:



Come i più attenti di voi avranno già notato, c'è una new entry in classifica che però non è stata ancora recensita e citata nella rassegna. Si tratta di Safe Depositary!!!
Bene, attualmente la sto verificando, quindi per il momento non ho molte info da darvi. Lascio comunque il link disponibile per "i più temerari" eheheh!!!
In arrivo anche un'altra compagnia...questa però molto molto molto differente da tutte le altre HYIP. Per il momento non vi svelo il nome perchè, prima, voglio verificare alcune cose.
Vi dico solo che, per questa compagnia, alcuni investitori hanno richiesto e ricevuto, le carte riguardanti i propri investimenti...autenticate da timbri, firme e loghi con ologramma delle società nelle quali si è investito!
Che dire, restando con i piedi ben saldi a terra, se tutto questo è vero, si tratterebbe di investimenti seri e con quella piccola garanzia in più, che non guasta mai!!!

Per oggi comunque è tutto gente, alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento