loading...
loading...

sabato 24 luglio 2010

SpazioIB

Salve Gente!
Come andiamo?
Pronti per godersi le ferie?
Eheheh immagino che già qualcuno di voi sarà con i piedi a mollo alla faccia di chi, come me, è ancora con i piedi "a mollo nell'asfalto" eheheh!! Beati voi!!!
Torniamo però a noi...dopo una settimana molto movimentata, finalmente riesco a trovare il tempo per scrivere l'analisi del primo programma HYIP che vi volevo presentare (il link è già da tempo nella chart a sinistra ma ovviamente una descrizione è sempre gradita eheheh).
Per prima cosa...cosa sono gl'HYIP?
Beh, HYIP sta per High-Yield Investment Program che tradotto nella nostra amata lingua significa Programma d'Investimento ad Alto Rendimento. Ci sono tante compagnie in internet ma anche qui, come nelle PTC, lo Scam è sempre dietro l'angolo! Quindi ATTENZIONE!!!
Prima di andare avanti, quindi, vi voglio menzionare le REGOLE AUREE per sopravvivere nella giungla degl'HYIP!
  1. Non investite mai più di quanto non siete disposti a perdere.
  2. Recuperare il prima possibile il capitale investito (chi troppo vuole, spesso, nulla stringe)
  3. Analizzate bene il programma sul quale volete investire, informandovi in rete sui pagamenti effettuati, sull'admin, sul sito (o venite qui da me che li analizzi, li testo e li propongo eheheheh).
  4. Diffidate da quei programmi che offrono guadagni assurdi (fidatevi, cercando in giro trovere programmi che "promettono" cifre tipo 200% in 24 ore!! Evitateli come la peste!!!)
Ricordatevele sempre sempre sempre e diffidate da chi vi parla di HYIP come "investimenti sicuri" o "rendite vitalizie"!! C'è guadagno e tanto ma c'è anche il rischio!!!!

Detto questo, passo a presentarci il primo programma.
Si tratta di SpazioIB! E' un programma che, volendo ben vedere, esula un po' dagli schemi dei soliti HYIP perchè è nato come "circolo esclusivo" per chi è registrato a Italia Business e a chi viene invitato (per farlo basta che cliccate sul link che trovate Qui o quello presente nella chart list a sinistra) da membri di tale programma. Non è insolito che un programma HYIP, diventi "privato" ma in genere è un passo successivo, qui invece nasce proprio così.
Visto il legame diretto che c'è con Italia Business, direi che di cose da analizzare nei confronti dell'Admin non ce ne siano, basta leggere i post precedenti per capire che persona seria ed onesta è!! Analizziamo invece il programma...SpazioIB offre 3 tipologie d'investimenti:

Piano 1
Deposito: Min. 5$ - Max. 500$
Durata: 90 giorni
Interessi: 1,5% al giorno
Compounding: No

Piano 2
Deposito: Min. 30$ - Max. 500$
Durata: 180 giorni
Interessi: 13% ogni 15 giorni
Compounding: No

Piano 3
Deposito: Min. 100$ - Max. 1000$
Durata: 365 giorni
Interessi: 16,5% al mese
Compounding: No

Beh, come si può notare, su SpazioIB il guadagno c'è, ed anche partendo da piccoli investimenti (come nel caso del piano 1).
Passiamo ora a vedere i sistemi di deposito...e scopriamo che abbiamo 4 possibilità:

1. Alertpay (se non avete un conto, cliccate qui eapritene uno, è gratis e senza impegno)
2. Liberty Reserve (che è un altro sistema tipo Alertpay)
3. Direttamente dal nostro conto su SpazioIB
4. Dal conto di Italia Business (per chi è iscritto a questa fantastica PTC)Per quanto riguarda invece i prelievi abbiamo:

1. Alertpay (Minimo 5$)
2. Liberty Reserve (Minimo 5$)
3. Postpay (minimo 60$)

Che dire, anche qui, la massima libertà e praticamente tutto quello che vogliamo eheheh! Come sempre i pagamenti sono rapidissimi (tranne per postpay, ma perchè è un procedimento più lungo ma non temete, non si tratta di tempi biblici eheheh).
Bene, per ora è tutto...intuli sottolineare come consigli caldamente SpazioIB, sia per le rendite, sia per l'affidabilità dell'admin!!
Come ultima cosa, vi lascio il mio referal link qui sotto, per chi volesse iscriversi (speroche facciano in banner il prima possibile eheheh)

http://www.spazioib.name/708/?ref=DarkGemini

Ciao a tutti gente e buon fine settimana!!!

1 commento:

  1. Ciao, gradirei avere informazioni circa SpazioIb, dove nasce la società, da chi
    è formata, da dove derivano gli eventuali guadagni, da quando è attiva questa
    società etc...Attendo notizie. lucacarallo@gmail.com

    RispondiElimina