loading...
loading...

giovedì 1 luglio 2010

"PTC" aka "Pay To Click"

Ed eccomi ancora qui!
Come va? Spero tutto bene :D!
Oggi voglio fare il primissimo passo per un iniziare questo blog come si deve...spiegare, per chi non lo sapesse o avesse le idee confuse, che cosa sono le PTC!!

PTC sta per Paid To Click...semplice no?
Eh si, ma cosa sono di preciso?
Sono siti, nei quali verrete pagati (un tot a click) per clikkare sui banner pubblicitari posti in una sezione specifica del sito. Se ne trovano tantissimi in giro per la rete e la maggior parte di questi ha una durata di un paio di mesi poi....puff....svanisce nel nulla.
Preoccupati? Naaaaaa...non c'è da preoccuparsi, ci sono qui io a consigliarvi e darvi le dritte giuste eheheh!!! Inoltre considerate che se è vero che molte sono scam, ce ne sono (ed alcune ormai consolidate da anni) di molto serie e paganti (proprio quello che interessa a noi eheheh)!!

Bene, ma i guadagni, mi chiederete voi? Beh i guadagni oscillano tra o,o01$ a 0,02$ a click, più i guadagni che si possono generare con i referals. Se si vuole guadagnare di più (sia sui click personali che sui click dei referals) si può sempre decidere di passare da Member Free a Member Gold (o Upgrade che dir si voglia) pagando un quota associativa. In linea di massima i vantaggi di diventare Member Gold sono molteplici:
  • Maggior Numero di Banner
  • Maggior Valore ai propri Click
  • Maggior Valore ai Click dei Nostri Referals
  • Minor tempo d'attesa per il Payout e Cashout-Cap inferiore
  • Sconti sul mantenimento dei Referal Affittati (Spiegherò più avanti di cosa si tratta)
Come si può notare quindi, i vantaggi ci sono, tutto sta a noi decidere se ci conviene fare l'upgrade o restare Member Free.
Detto questo, diciamo che le basi da sapere sulle PTC ora le avete...a presto posterò anche informazioni sulle PTR, PTSU e sul mirabolante mondo degli HYIP!!!

Nessun commento:

Posta un commento