loading...
loading...

giovedì 24 settembre 2015

Recyclix


Ciao a tuti! Oggi vi voglio presentare un nuovo programma...Recyclix!!!
Premetto che lo sto sperimentando da poco e che quindi, le attuali informazioni non molte (a breve vedrò di aggiungerne altre)...ma visto che all'iscrizione, vengono accreditadi 20 Euro...perchè non provare?
Con Recyclix si guadagna acquistando materiale da riciclare ad esempio plastica, inizialmente con un bonus di 20 euro fornito dalla azienda e poi reinvestendo i guadagni ed anche con il network inserendo gente e investendo anche di proprio.
Recyclix si sta espandendo in maniera esponenziale in europa con migliaia di iscritti. Recyclix si presenta con una grafica vivace ed intuitiva ed è ricco di informazioni ed e' tradotto in 5 lingue: italiano, spagnolo, inglese, russo, polacco.
Recyclix e' in continuo aggiornameto e fornisce tutte le info necessarie.


INFORMAZIONI EXTRA SU RECYCLIX

Recyclix paga anche attraverso paypal al raggiungimento di un minimo di 20,00 euro.
i pagamenti si possono richiedere andando nella sezione withdraw.

Recyclix permette di guadagnare dalla lavorazione dei rifiuti riciclabili in due modi diversi in base al tempo che gli stessi impiegano per la lavorazione, piu' sono in lavorazione piu si guadagna.

Si ricevono le commissioni fino al 4° livello della propria downline: 10% 3% 2% 1%

Recyclix non richiede investimento iniziale e si guadagna comunque anche senza investire, investire e' opzionale anche in un secondo momento.

1 commento: