loading...
loading...

giovedì 19 maggio 2011

Aggiornamento situazione SpazioIB

Buongiorno!
L'admin è rientrato in possesso del sito. Per tutto il 18, è rimasto down per permettere la messa in sicurezza del sito e ripristinare tutto.

Attualmente il sito è tornato operativo e, nota molto positiva, nonostante i lavori che hanno impegnato l'admin, i pagamenti hanno ripreso subito ad essere effettuati (sintomo anche questo dell'onestà dell'admin).

Per chi avesse investito nei piani creati dall'hacker, consiglio di andare sul forum, dove l'admin ha aperto dei topic sia per avvisare, sia per chi ha richieste da fare.

Detto questo, la situazione è notevolmente migliorata, grazie sia all'admin, che ancora un volta ha dimostrato la sua onestà e serietà, sia grazie a molti utenti che si sono resi disponibili ed hanno aiutato l'admin a ripendere in mano la situazione.
Che dire, credo sia la dimostrazione di come, SpazioIb (inteso come Admin, Staff e utenti) sia più che un semplice luogo dove poter guadagnare, ma un vera community, disposta ad aiutare tutti nei momenti di difficoltà...cosa assai rara nel "mondo" degl'investimenti.

Nessun commento:

Posta un commento