loading...
loading...

mercoledì 8 settembre 2010

Alert Flash - Eurofastmoney

Buongiorno gente!!! Come andiamo?
Bene, purtroppo sono qui oggi per postare un Alert Flash (e si...capita purtroppo) riguardo a Eurofastmoney, una PTC tutta Italiana gestita da un Admin Italiano!

Prima di iniziare, però, vi riporto la mail inviata dall'Admin:


EUROFASTMONEY

Salve a tutti.
Mi dispiace comunicarvi questo messaggio.
Dopo tanti tentativi fatti su più hosting, e addirittura su più fornitori di server, eurofastmoney ha dato più problemi del previsto, caricava i server in modo spoporzionato e dopo tante prove fatte

sono arrivato insieme agli stessi fornitori (tutti più o meno con la stessa risposta) che il problema di eurofastmoney era il database che era danneggiato e quindi caricava i server dal mysql.

Ho recuperato il recuperabile, almeno quelli che hanno investito su l'upgrade, tutti gli altri dati sono irrecuperabili perchè troppi, più di 9000. In fretta e furia ho creato un altro sito che a questo punto sostituirà eurofastmoney in tutto e per tutto, di sicuro non avrò più problemi perchè fatto su un'azienda che lavora su questi progetti.

Mi dispiace avervi dato questa brutta notizia ma era doveroso avvisarvi, come è stato doveroso avvisare tutti gli utenti upgrade singolarmente, a cui i loro benefici verranno trasferiti sul nuovo sito.

Di tutti gli utenti free, chi vuole registrarsi sarà il benvenuto, so che è difficile ricominciare da capo dopo che si era cliccato e magari si era raggiunto il payout ma cosa posso farci io?

Se avrei potuto recuperare i dati l'avrei fatto volentieri, ma è impossibile recuperare i dati di più di 9000 utenti e magari anche dati non corretti visto che negli ultimi giorni il database aveva cominciato a dare i numeri.

Comunque, questa e la situazione.


Come avrete capito, purtroppo a causa di problemi con il database, l'Admin è stato costretto a resettare tutto, cambiare nome al sito e ripartire da zero. Non è certo una bella notizia, vero?
C'è però da dire, che ha recuperato gl'account dei memebri Upgrade ed ha dato tempestiva comunicazione del cambio di sito e questo è un segnale che l'Admin non vuole scammare ma ricominciare un progetto che era partito bene (se avesse voluto, avrebbe potuto tenersi i soldi e salutare tutti).

Detto questo, quindi, purtroppo dovrò spostare Dollarfastmoney (è questo il nome del nuovo sito) nella lista dei Warning...aspettando di vedere come si comporterà l'Admin e valutare il suo ritorno nella nostra PTC Chart List!! Certo, sarà dura, la diffidenza è sempre la peggior nemica per un PTC ma sono sicuro che l'ottimo lavoro svolto fino all'altro giorno dall'Admin di Dollarfastmoney, darà i suoi frutti!!!

Un saluto gente!!!!


1 commento:

  1. Ciao,
    adptc è scam da un pezzo, palmbux ha annunciato che non pagherà più.
    Se non l'hai ancora considerata dai uno sguardo alla mia PTC/PTR:
    http://www.apachehitz.com
    Saluti

    RispondiElimina